AreaNeroAzzurra

WEEEE

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Elio e le Storie Tese
    Post: 4
    Città: PISTOIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 29/10/2014 19:32
    Ciao ragazzi, come state? che bello il nuovo forum :) Cerchero'di farvi compagnia il piu' possibile.... [SM=g27985]
  • OFFLINE
    emilioneroblu84
    Post: 66
    Città: LOCRI
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 29/10/2014 19:40
    Ciao Elio!

    Benritrovato!
    -
    MILAN MERDA

    GIACINTO SEMPRE CON NOI

    Il bel paese sorridente
    dove si specula allegramente
    sulle disgrazie della gente.

    Come ti chiami, da dove chiami,
    SIAM DIVENTATI tutti scemi,
    pronto, pronto, pronto SIAM DIVENTATI tutti coglioni,
    pronto, pronto, pronto con Berlusconi E con la RAI.

    (libere modifiche di testo tratte da "la strana famiglia" Gaber&Jannacci)
  • OFFLINE
    Piano Man
    Post: 10
    Città: ALTINO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 29/10/2014 20:34
    Elio, che piacere, quanto tempo!


    - "Real: un robo de inspiración blanconegra!"

    - "Parece la juve!"



    "Turn up the Eagles, the neighbours are listening!"

    - "They got a name for the winners in the world, I wanna a name when I lose...call me Deacon Blues!"

    - "I know you´re outside, with rage in your eyes and your megaphones!"

    - "On the stone an ancient hand, in a faded yellow-green, made alive a wordly wonder often told but never seen!"

    - "When California tumbles into the sea, that will be the day I´ll come back to Annandale!"
    Steely Dan forever!
  • OFFLINE
    Elio e le Storie Tese
    Post: 4
    Città: PISTOIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 29/10/2014 20:37
    Salve a voi tutti :D
    Mourinho: "Manipolazioni intellettuali"


    Mourinho: la partita contro la Sampdoria sarà un'occasione per tornare ad utilizzare il vecchio modulo?
    "Preferisco non rispondere, la partita di domani sarà semplicementre un'occasione per fare un risultato che possa portare l'Inter in finale. Abbiamo detto dal primo giorno che è una competizione che sembrava essere poco rispettata in Italia, ma noi l'abbiamo sempre rispettata e abbiamo sempre giocato in modo serio e siamo arrivati in semifinale. Ora abbiamo una partita difficile contro una squadra che sicuramente vorrà fare lo stesso. Sarà importante giocare la gara con responsabilità, ma non dico con che modulo o sistema scenderemo in campo. Preferisco fare una conferenza stampa in stile Medioevo perché ho capito di essere troppo avanti , troppo bravo e devo ritornare indietro... ".
    In che senso 'troppo avanti'?
    "Andiamo al sì o no, al politicamente corretto, ritorniamo al Medioevo... ".
    Le hanno dato fastidio le dichiarzioni di Claudio Ranieri secondo il quale, Mourinho non ammette mai quando l'arbitro sbaglia a favore della sua squadra?
    "Voi avete il mio permesso di chiedere a Claudio Ranieri cosa voleva dirmi stamattina quando mi ha chiamato al telefono".
    L'ha chiamata Ranieri?
    "Sì, chiedeteglielo nella prossima conferenza stampa, dopo la partita, stasera... ".
    Ha risposto alla telefonata?
    "Se mi chiedete questo, significa che non mi conoscete a fondo, nonostante siate tutte le settimane qui".
    Carlo Ancelotti ha dichiarato che lui non dico mai quello che pensa perchè il calcio non è abituato alla verità, Mourinho invece la verità la dice sempre. Crede di poter cambiare il mondo del calcio?
    "Non so se sono io a far bene o male, non voglio andare su questo argomento. A me non piace la prostituzione intellettuale. Non mi piace, no. Mi piacciono l'onestà intellettuale, il resto dipende dal vostro giudizio. Io, però, sono sempre uguale a me stesso e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale e grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica e questo, secondo me, è un'operazione fantastica di un mondo che non è il mio, che lo sarà fino a quando lavorerò nel calcio, ma che davvero non è il mio mondo. Però questa manipolazione è stata un successo: negli ultimi due giorni, infatti, non si è parlato d'altro. Non si è parlato di una Roma con grandissimi giocatori, con tanti giocatori che io volevo avere con me, e che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato di un Milan che finirà la stagione con zero titoli e con giocatori che hanno una cultura vincente e tutto ciò di cui una squadra ha bisogno. E non si è parlato di una Juve che ha conquistato tanti punti, ma tanti di questi con errori arbitrali. Come si dice che Ranieri e Spalletti sono uno al fianco dell'altro, allo stesso modo io sono a fianco di Zenga, Del Neri e Prandelli perché tutti e tre hanno perso tre punti giocando contro la Juve. E sono anche al fianco di Marino e Novellino, che il prossimo fine settimana dovranno giocare contro la Juventus. Se io fossi in Novellino o Marino adesso, forse sarebbe meglio non giocare o giocare con la seconda squadra. Davvero, sarebbe meglio non giocare o farlo con i ragazzi della Primavera. E chissà forse anche per l'Inter è meglio non andare a giocare domani o la prossima settimana, perché sta per arrivare il giorno dello scandalo... Perché chi parla in certi modi del rigore di Balotelli, della partita contro la Roma... : questa è manipolazione intellettuale. È un gioco che io non voglio giocare. Forse questa è l'ultima volta che parlo in questo modo, mancano 91 giorni per dire a tutta l'Italia 'arrivederci, buone vacanze'. Andrò in vacanza e, per un mese e mezzo, non parlerò. Mancano 91 giorni e penso che, nonostante la mia personalità, sarò capace per 91 giorni di fare le conferenze stampa come quelle del Medioevo, ma prima voglio chiedervi una cosa: non capisco perché io sono bravo a parlare, se io parlo alla stampa solo perchè devo farlo, perché c'è un contratto. Sono qui con voi perchè mi dico
  • OFFLINE
    max4cap
    Post: 1
    Sesso: Maschile
    00 29/10/2014 23:15
    Ciao a tutti [SM=g27988]